Giovani imprenditori e manager: firmato a Roma un nuovo Manifesto dell’impresa etica e generativa

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Servizio Informazione Religiosa Italia 1h

Giovani imprenditori e manager: firmato a Roma un nuovo Manifesto dell’impresa etica e generativa

Un “Nuovo Manifesto dell’impresa etica e generativa” per affrontare le trasformazioni economiche, sociali e tecnologiche mettendo al centro la persona, il lavoro e il bene comune. È l’obiettivo del protocollo d’intesa sottoscritto a Roma dai rappresentanti delle organizzazioni giovanili di Ucid Rom»»»

agensir.it
Askanews Italia 15.09. 11:27

In Sardegna patto di Nuraminis per la rinascita del grano duro

Roma, 15 set. (askanews) – Il pane carasau può diventare uno dei simboli della rinascita del grano duro sardo. È questa la sfida lanciata oggi da Nuraminis, dove una folta rappresentanza della filiera si è ritrovata nella sala dell’Ex Monte Granatico per un confronto promosso da Coldiretti Sardegna»»»

askanews.it
Agenparl Italia 13.12.2024. 09:12

Comunicato stampa | REGALI, COLDIRETTI CUNEO: SHOPPING DI NATALE CON CAMPAGNA AMICA©  Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl

(AGENPARL) - Roma, 13 Dicembre 2024(AGENPARL) – ven 13 dicembre 2024 Coldiretti Cuneo autorizza la libera e gratuita pubblicazione dell’immagine allegata. N. 222 – 13 Dicembre 2024 REGALI, COLDIRETTI CUNEO: SHOPPING DI NATALE CON CAMPAGNA AMICA Cesti natalizi personalizzati ed esperienze-regalo in »»»

Repubblica Italia 29.11.2024. 16:54

Made in Italy: Coldiretti/Censis, per 64% italiani il futuro è agricolo

(Teleborsa) - Per il 64% degli italiani l’agricoltura incarna più il futuro che il passato, capovolgendo lo stereotipo del passatismo rurale che ha caratterizzato gli anni passati, tanto che i più accesi sostenitori delle campagne sono coloro che vivono nelle grandi città oltre i 500mila abitanti. »»»

finanza.repubblica.it
La Stampa Italia 29.11.2024. 16:31

Made in Italy: Coldiretti/Censis, per 64% italiani il futuro è agricolo

Per il 64% degli italiani l’agricoltura incarna più il futuro che il passato, capovolgendo lo stereotipo del passatismo rurale che ha caratterizzato gli anni passati, tanto che i più accesi sostenitori delle campagne sono coloro che vivono nelle grandi città oltre i 500mila abitanti. Non a caso il »»»

finanza.lastampa.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.